Servizio Clienti

 

Telefono

0282879391

 

Email

info@thegoodkarmashop.it

Iscriviti alla nostra newsletter! Con la sottoscrizione confermo di avere letto e accettato le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.

Gioelli

per

Super

Mamme!

© 2014-2019 The Good Karma Company Ltd. Tutti i diritti son reservati.

SCAMBI E RESI

E-Shop

 

Se non siete soddisfatti, potete restituire e scambiare o ottenere un rimborso per 14 giorni!

 

Ecco come restituire un articolo:

 

1) Invia una email a info@thegoodkarmashop.it con "scambi e ritorni" nel titolo e una descrizione del prodotto che si desidera rimandare. Indicare se si desidera uno scambio o un rimborso. Provvederemo ad inviare entro 48 ore una e-mail con la conferma dell'indirizzo dove restituire il prodotto.

 

2) Prepara il pacchetto con il gioelli in perfette condizioni per la rivendita e la carta esplicativa sulla storia della bola messicana oltre al sacchetto per il gioello. Invia il tutto all'indirizzo specificato nella e-mail. Scambieremo i prodotti o il rimborso entro 14 giorni dal momento della ricezione degli articoli restituiti. Nel caso di una restituzione vi rimborseremo il prezzo dei gioielli e della spedizione. I costi di spedizione di ritorno rimangono a vostra responsabilità (tranne che per difetto dei gioielli).

 

Se hai dubbi sugli scambi e i resi, vi preghiamo di contattarci via email a info@thegoodkarmashop.it (dal Lunedi a Venerdì dalle 10 alle 18).

Ordini Personalizzati

Tutti gli ordini personalizzati sono definitivi e non possono essere rimborsati.